Diventa volontario

Ogni giorno decine di persone mettono a disposizione di chi ha bisogno il loro tempo, le loro braccia, le loro capacità e la loro professionalità, sia nei servizi diocesani sia presso le Caritas parrocchiali. Se sei interessato ad iniziare un percorso di volontariato chiama il numero 045 2379300 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00) o compila il form in basso.

Ricerche

Ti segnaliamo che in questo momento stiamo cercando, per l’Officina culturale:

– un volontario/a con competenze in ambito taglio/cucito per laboratori, se vuoi saperne di più Vai alla scheda

un volontario/a con competenze in ambito tecnologico, per laboratori sull’uso dello smartphone Vai alla scheda

FamiglieMinoriGiovaniMigranti/RifugiatiSenza dimora

Se vuoi indica anche una preferenza di attività:

AscoltoAccompagnamentoServizio praticoSensibilizzazioneComunicazioneSupporto allo staffFormazione