Diventa volontario

Ogni giorno decine di persone mettono a disposizione di chi ha bisogno il loro tempo, le loro braccia, le loro capacità e la loro professionalità, sia nei servizi diocesani sia presso le Caritas parrocchiali. Se sei interessato ad iniziare un percorso di volontariato chiama il numero 045 2379300 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00) o compila il form in basso.

Ricerche

Ti segnaliamo che in questo momento stiamo cercando,

per gli Empori della Solidarietà:

• volontari addetti al magazzino per l’emporio di Sona-Sommacampagna, per sapere i dettagli vai alla scheda
  • un volontario che possa effettuare i trasporti di cibo, incluso carico e scarico merci. Vai alla scheda
  • un volontario che possa operare nel market il venerdì pomeriggio, se vuoi saperne di più vai alla scheda

per l’Officina culturale:

• un volontario/a con competenze in ambito taglio/cucito per laboratori, se vuoi saperne di più Vai alla scheda
  • un volontario/a con competenze in ambito tecnologico, per laboratori sull’uso dello smartphone Vai alla scheda
  • un volontario che possa fare da tutor durante i laboratori – vedi profilo

FamiglieMinoriGiovaniMigranti/RifugiatiSenza dimora

Se vuoi indica anche una preferenza di attività: