Serata di accoglienza per aspiranti volontari

Ti va di diventare volontaria/o? Vorresti saperne di più per scoprire qual è l’attività più adatta a te?

Ogni primo mercoledì del mese si svolge la serata di accoglienza per aspiranti volontari (a gennaio viene rimandata alla seconda settimana e nel mese di agosto non viene effettuata) la prossima sarà mercoledì 3 aprile alle ore 19.00 presso la sede di Caritas Diocesana Veronese, uno spazio dedicato a chi come te desidera mettersi in gioco.

Nella prima parte dell’incontro raccontiamo la Caritas di oggi, nella seconda si svolgono gli incontri conoscitivi individuali, un’occasione per conoscerci ed approfondire insieme le varie opportunità.

Per saperne di più o iscriverti chiamaci al 045 2379300 o scrivi a volontariato@caritas.vr.it, oppure compila l’apposito form.

Sono più di 500 i volontari che oggi fanno servizio nei Centri di Ascolto Caritas, quasi 400 sono attivi nei 13 Empori della Solidarietà e Officine culturali di Verona e provincia.

Le attività sono le più svariate: dall’organizzazione di laboratori creativi al servizio mensa, dall’ascolto delle persone in difficoltà all’aiuto compiti.

Per approfondire quali sono i profili che stiamo ricercando clicca qui