Immigrazione

                                                                Rete CittImm

La Rete Citt.Imm opera da anni per migliorare la diffusione e l’accessibilità alle informazioni in materia di immigrazione, al fine di favorire l’integrazione di cittadini dell’Unione europea e di Paesi Terzi e promuovere l’acquisizione di competenze e lo sviluppo di buone prassi per le politiche di accoglienza, la conoscenza e l’applicazione della normativa vigente in ambito immigrazione.

Per accedere agli sportelli CittImm, attualmente chiusi al pubblico, potete contattarci agli indirizzi mail sportello1@cittimm.it, sportello2@cittimm.it o sportello3@cittimm.it oppure telefonicamente al numero 351 631 1986 (solo il sabato mattina con orario 9-12).

                                                         Il Samaritano

Il Samaritano è un progetto concreto di condivisione e di accoglienza, affinché lo stare accanto quotidiano consenta alla persona di far emergere il proprio vissuto e le proprie esigenze, senza la preoccupazione del giudizio o dell’emarginazione. La condivisione è anche uno spazio per l’incontro, per la creazione di relazioni umane significative, reciproche.