parte volantino conservazione in frigorifero

Progetto alimentazione, nutrizione e salute

Da qualche tempo, stiamo beneficiando del supporto della Fondazione Apollinare e Cesira Veronesi nell’ambito degli Empori della Solidarietà. I principali fronti di collaborazione sono:

• Il sostegno per l’approvvigionamento di carne e uova per gli Empori della città.
  • Lo sviluppo di un nuovo filone dell’officina culturale dedicato a minori e adulti sul tema: alimentazione, nutrizione e salute.

Nell’ambito di questo secondo filone siamo già arrivati al confezionamento di alcuni contenuti che sono in distribuzione presso gli Empori della Solidarietà che è possibile scaricare anche qui:

Se sei un volontario degli Empori della Solidarietà, contattaci per averne delle copie.

Sono inoltre previsti per i prossimi mesi anche video, webinar e laboratori in presenza.