Occhio al futuro! in Arena: per garantire a ogni bambino la speranza di un futuro migliore
Torna all’Arena di Verona venerdì 15 maggio uno degli eventi più emozionanti e inclusivi del territorio LA GRANDE SFIDA – INCONTRARTI 2026”. VEDI NEWS EVENTO
L’intero incasso della serata sarà destinato a sostenere i progetti solidali promossi da ASD La Grande Sfida e dalla Caritas diocesana veronese e Unitalsi di Verona, realtà organizzatrici dello spettacolo e profondamente radicate nel tessuto sociale veronese.
Uno dei tre progetti finanziati è: Occhio al futuro!
La campagna Occhio al futuro! è stata immaginata per offrire ai minori che non se lo possono permettere la possibilità di fare sport, studiare musica, danza, teatro, scoprire passioni, sperimentare nuovi linguaggi e ampliare le proprie relazioni, perché possano avere le stesse possibilità dei loro coetanei.
Lucia e il suo primo corso di teatro:
“Mi chiamo Lucia, ho un cuginetto che fa teatro e sono sempre rimasta affascinata dai suoi spettacoli. La prima lezione di oggi e mi è piaciuta perché abbiamo fatto uno spettacolino, mi sono ritrovata nella parte che mi hanno assegnato, mi piace andare in scena, mi aiuta a esprimermi. Sogno per il mio futuro di essere una persona realizzata con una bella famiglia e un bel lavoro. La mia paura è quella di non essere accettata dalla società, di essere una persona triste”
SOSTIENI LA CAMPAGNA
Ogni bambino ha il bisogno e il diritto di avere qualcuno al proprio fianco che creda nelle sue capacità, che immagini per lei o per lui un futuro grandioso e pieno di cose meravigliose: con Occhio al futuro! questa persona puoi essere tu.

Con un semplice gesto puoi costruire pezzi di futuro e aprire orizzonti ai minori che non hanno i mezzi per accedere a opportunità e percorsi di crescita!
BONIFICO BANCARIO
ASSOCIAZIONE DI CARITÀ SAN ZENO ODV ETS
BANCA ETICA
IBAN: IT 40 Z 05018 11700 000017091380
Causale: Occhio al Futuro!
→ Attenzione ←
Per motivi di privacy le banche ci inviano solo nome e cognome di chi ci sostiene con bonifico, Satispay, Paypal o carta di debito/credito. Se desideri la ricevuta fiscale o un ringraziamento per la tua donazione ti invitiamo a scrivere a donazioni@caritas.vr.it indicandoci il tuo nome, cognome e indirizzo di residenza e codice fiscale.
