Dona

Perché le azioni di Caritas siano sempre più efficaci abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. Puoi sostenere concretamente i progetti di Caritas Diocesana Veronese in uno dei seguenti modi a seconda delle tue possibilità:

• Dona tempo diventando volontario presso i nostri servizi e le nostre opere. Per ricevere maggiori informazioni contattaci
  • Dona beni (es. beni alimentari, scolastici, informatici…) nuovi o in buono stato che serviranno per lo svolgimento delle nostre attività
  • Dona denaro utilizzando i riferimenti bancari riportati qui sotto o attraverso una donazione diretta presso la nostra sede in Lungadige G. Matteotti n.8 a Verona. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00
  • Destinando il 5 per mille, quando fai la dichiarazione dei redditi indica il nostro codice fiscale nella sezione dedicata: ASSOCIAZIONE DI CARITA’ SAN ZENO ONLUS codice fiscale: 03071290237

CON AGEVOLAZIONE FISCALE

ASSOCIAZIONE DI CARITÀ SAN ZENO ONLUS

BANCA ETICA S.c.p.a.  Ag. 18 – Verona

IBAN:  IT 40 Z 05018 11700 000017091380

BIC/SWIFT: CCRTIT2T84A

oppure

ASSOCIAZIONE DI CARITÀ SAN ZENO ONLUS                                                                                                              conto corrente postale: 001006070856

ASSOCIAZIONE SAN BENEDETTO ONLUS
UNICREDIT SPA – Ag. Verona Garibaldi

IBAN: IT74 S020 0811 7700 0000 3989 550

SENZA AGEVOLAZIONI FISCALI

CARITAS DIOCESANA VERONESE
BANCO BPM S.p.A.
IBAN: IT 62 A 05034 11750 000 000 167142
oppure Conto corrente postale: 10938371

→ Attenzione ←

Per motivi di privacy le banche ci inviano solo nome e cognome di chi ci sostiene con bonifico o Paypal. Se desideri la ricevuta fiscale o un ringraziamento per la tua donazione ti invitiamo a scrivere a donazioni@caritas.vr.it indicandoci il tuo nome, cognome e indirizzo; per produrre la ricevuta fiscale ti ricordiamo che abbiamo bisogno anche del tuo codice fiscale.

5X1000

È possibile contribuire anche destinando il 5×1000 Irpef all’Associazione di Carità San Zeno Onlus compilando il modulo 730, il CU oppure il Modello Unico, firmando nel riquadro “Sostegno delle associazioni non lucrative di utilità sociale…”, indicando il codice fiscale di Associazione di Carità San Zeno Onlus: 03071290237

Per qualsiasi informazione contattaci allo 045 2379300 o scrivi a donazioni@caritas.vr.it

Le nostre campagne