Dona

Perché le azioni di Caritas siano sempre più efficaci abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. Puoi sostenere concretamente i progetti di Caritas Diocesana Veronese in uno dei seguenti modi a seconda delle tue possibilità:

• Dona tempo diventando volontario presso i nostri servizi e le nostre opere. Per ricevere maggiori informazioni contattaci
  • Dona beni (es. beni alimentari, scolastici, informatici…) nuovi o in buono stato che serviranno per lo svolgimento delle nostre attività
  • Dona denaro utilizzando i riferimenti bancari riportati qui sotto o attraverso una donazione diretta presso la nostra sede in Lungadige G. Matteotti n.8 a Verona. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00
  • Destinando il 5 per mille, quando fai la dichiarazione dei redditi indica il nostro codice fiscale nella sezione dedicata: ASSOCIAZIONE DI CARITA’ SAN ZENO ONLUS codice fiscale: 03071290237

CON AGEVOLAZIONE FISCALE

ASSOCIAZIONE DI CARITÀ SAN ZENO ONLUS

BANCA ETICA S.c.p.a.  Ag. 18 – Verona

IBAN:  IT 40 Z 05018 11700 000017091380

BIC/SWIFT: CCRTIT2T84A

ASSOCIAZIONE SAN BENEDETTO ONLUS
UNICREDIT SPA – Ag. Verona Garibaldi

IBAN: IT74 S020 0811 7700 0000 3989 550

SENZA AGEVOLAZIONI FISCALI

CARITAS DIOCESANA VERONESE
BANCO BPM S.p.A.
IBAN: IT 62 A 05034 11750 000 000 167142
oppure Conto corrente postale: 10938371

Attenzione

Per motivi di privacy le banche ci inviano solo nome e cognome di chi ci sostiene con bonifico o Paypal. Se desideri la ricevuta fiscale o un ringraziamento per la tua donazione ti invitiamo a scrivere a donazioni@caritas.vr.it indicandoci il tuo nome, cognome e indirizzo; per produrre la ricevuta fiscale ti ricordiamo che abbiamo bisogno anche del tuo codice fiscale.

Per qualsiasi informazione contattaci allo 045 2379300 o scrivi a donazioni@caritas.vr.it

Le nostre campagne