“Occhio al Futuro”: dona materiali scolastici, regala opportunità

Con l’arrivo del nuovo anno scolastico, molti bambini vivono un momento di entusiasmo e speranza. Ma per tanti altri, l’inizio della scuola è segnato da difficoltà e mancanze. Zaini vuoti, quaderni assenti, astucci mai riempiti: è la realtà quotidiana di tante famiglie in difficoltà economica.

Nasce così “Occhio al Futuro”, la campagna pensata per contrastare la povertà educativa sostenendo i costi di materiali scolastici oltre a iscrizioni a corsi di teatro, musica, sport e altre attività fondamentali per la crescita e l’inclusione dei bambi. Perché anche una matita, un quaderno o uno zaino possono diventare strumenti di riscatto e inclusione.

Con una semplice donazione puoi contribuire concretamente al futuro di un bambino, aiutandolo a iniziare l’anno scolastico con tutto il necessario.

Sostieni la campagna: insieme, possiamo riempire gli zaini e aprire nuove strade per chi oggi ha meno opportunità.

Dona con:

  • BONIFICO BANCARIO

ASSOCIAZIONE DI CARITÀ SAN ZENO ODV ETS

BANCA ETICA

IBAN:  IT 40 Z 05018 11700 000017091380                                                                

Causale: Occhio al Futuro!

  • PAYPAL, CARTA DI DEBITO/CREDITO O SATISPAY

Scrivici un messaggio/commento indicando il nome della campagna: Occhio al futuro!

→ Attenzione ←

Per motivi di privacy le banche ci inviano solo nome e cognome di chi ci sostiene con bonifico, Satispay, Paypal o carta di debito/credito. Se desideri la ricevuta fiscale o un ringraziamento per la tua donazione ti invitiamo a scrivere a donazioni@caritas.vr.it indicandoci il tuo nome, cognome e indirizzo di residenza e codice fiscale.