Servizio Civile Universale - Bando 2021. Calendario colloqui individuali

Servizio Civile Universale – Bando 2021. Calendario colloqui di selezione individuali

Viene pubblicato il calendario dei colloqui di selezione individuali dei candidati che hanno presentato domanda per il Bando di Servizio Civile Universale con scadenza 17 febbraio 2021 per i progetti:

  • Cantieri Nord-Est per il contrasto alle povertà emergenti- Rete Empori
  • Cantieri Nord-Est per richiedenti asilo e titolari di protezione internazionale
  • Cantieri Nord-Est per il disagio donna
  • Cantieri Nord-Est per la grave marginalità adulta
  • Cantieri Nord-Est per la cittadinanza globale

I colloqui individuali si svolgeranno online attraverso la piattaforma Google Meet. I candidati potranno accedere al colloquio attraverso il link a loro associato indicato nel calendario:

CALENDARIO COLLOQUI INDIVIDUALI

Per chi desidera assistere al colloquio individuale, dovrà farne espressa richiesta inviando una mail a youngcaritas@caritas.vr.it indicando il proprio nome e cognome, data e orario del colloquio a cui si vuole assistere e gli/le sarà richiesta una dichiarazione d’impegno a non divulgare dati personali e sensibili del candidato. Specifichiamo che in caso di terzi esterni interessati a partecipare, si prevederà una modalità di colloquio in parte riservata al solo candidato (con commissione) ed in parte aperta.

Non è invece prevista la presenza di alcun uditore/accompagnatore nella stanza dove si trova il candidato al momento del colloquio.

Informiamo inoltre che l’avvio al servizio è previsto per martedì 25 maggio 2021

Per ulteriori informazioni

Tel 045 2379300 – Mail youngcaritas@caritas.vr.it