Inaugurazione Emporio di Borgo Roma

Caritas Diocesana Veronese inaugura il suo 9° Emporio della Solidarietà. Sabato 12 settembre alle ore 11 apre a Borgo Roma in via Lussino, 27. Questa realtà è la terza sul territorio cittadino e andrà a coprire una zona molto ampia e di periferia della città scaligera, finora scoperta. L'Emporio è situato sul territorio della parrocchia di San Giacomo ma nasce da una rete di parrocchie della zona di Borgo Roma. All'inaugurazione saranno presenti anche il Vescovo di Verona, Mons. Giuseppe Zenti, il sindaco Federico Sboarina e il presidente della V circoscrizione, Raimondo Dilara.

Gli Empori della Solidarietà sono realtà in cui il volontariato è una parte fondamentale per garantire lo svolgimento delle attività.
Per chi desidera ricevere informazioni e candidarsi può contattarci scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al numero 045 8300677.

Invito inaugurazione EMPORIO Borgo RomaVR page-0001

Invito inaugurazione EMPORIO Borgo RomaVR page-0002