Officina Culturale: i prossimi laboratori

I laboratori dell'Officina culturale degli Empori della Solidarietà sono sospesi per tutta la durata della sospensione delle attività scolastiche. Tutte le date indicate di seguito sono da considerarsi provvisorie. Gli iscritti verrano contattati rispetto all'effettiva fattibilità, spostamento o annullamento.

A grande richiesta, proponiamo un nuovo Laboratorio di cucina il 16, 23 e 30 aprile 2020 ore 9.00-12.00 presso l'Emporio "Don Giacomelli" in piazzetta SS. Apostoli.

Il 14 aprile vi aspetta un incontro informativo sul Controllo delle utenze domestiche (acqua, luce e gas), dalle ore 17.30 alle ore 18.30 presso la parrocchia Beato Carlo Steeb, in Piazza Frugose 8. Vi consigliamo di portare una bolletta e vi verranno fornite indicazioni su come utilizzare al meglio e risparmiare sulle utenze di casa.

Laboratori organizzati presso l'Emporio della Solidarietà "San Martino" di Legnago

- Come orientarsi tra conti correnti correnti, mutui e finanziamenti - giovedì 16 aprile 2020 alle ore 20.30 in via XXIV Maggio, 3 a Legnago

- Laboratorio di igiene dentale (bambini dai 3 ai 12 anni) - sabato 9 maggio 2020 alle ore 20.30 in via XXIV Maggio, 3 a Legnago

- Come usare correttamente le utenze domestiche - giovedì 19 marzo 2020  alle 20.30 in via  XXIV Maggio, 3 a Legnago