Empori aperti anche di sabato

Con il mese di luglio 2019 abbiamo avviato l'apertura degli Empori della Solidarietà di Verona Centro (Santi Apostoli e Muro Padri) anche di sabato mattina, permettendo a tutti coloro che sono muniti di tessera, di recarsi a fare la spesa durante il weekend.

Gli Empori di Muro Padri e Santi Apostoli sono aperti sabato mattina dalle ore 9.00 alle ore 11.00. Questo potenziamento del nostro servizio è stato possibile grazie all'incremento dei volontari, così da riuscire a coprire il turno del sabato. Quindi grazie a tutti i volontari che dedicano il loro tempo a chi ha più bisogno.

olioTutte le info e gli orari degli Empori della Solidarietà di Verona e Provincia sono consultabili sul sito www.emporiosolidarieta.it