OFFICINA CULTURALE: LABORATORI PRIMAVERA 2019

Nelle prossime settimane si terranno diversi laboratori dell'officina culturale degli Empori della Solidarietà.

Un laboratorio pratico-operativo è invece quello di cucina, che si terrà nelle date del 20 e 27 marzo, 3 e 10 aprile 2019 dalle 15 alle 18 presso l'Emporio di p.tta SS. Apostoli a Verona. Il suo svolgimento è assicurato da una nutrizionista e una pasticcera, entrambe volontarie.

Scarica il volantino

Nei pomeriggi del 6, 13 e 20 marzo con orario 18.30-20.30 si terrà inoltre il laboratorio di informatica su competenze di base relative a word, utilizzo internet e posta elettronica. Per partecipare è necessario avere già un account di posta elettronica. Il laboratorio è tenuto da un informatico volontario.

Scarica volantino

L'8 maggio alle 17 presso gli spazi della parrocchia B.C. Steeb si terrà il laboratorio su "sostegni economici dello Stato" in collaborazione con l'ass. avvocato di strada ONLUS. Per parteciparvi è consigliato avere una discreta conoscenza della lingua italiana.

Il 29 maggio alle 17.30 si terrà il laboratorio di igiene dentale per bambini tra i 3 e i 6 anni. Esso si svolgerà a cura di un pedodonzista presso l'Emporio di Via Muro Padri, 20 a Veronetta.

everson-mayer-1199355-unsplashPhoto by Everson Mayer on Unsplash