◄ Torna indietro

CategoriaIncontri
Data 07 10 2020
Location Lungadige G. Matteotti, 8 - Verona

Mercoledì 7 ottobre alle ore 19.00 presso la sede di Caritas Diocesana Veronese in Lungadige G. Matteotti, 8 - Verona si terrà il prossimo incontro per aspiranti volontari che ha l'obiettivo di far conoscere Caritas e di orientare al servizio in cui inserirsi tenendo conto delle personali inclinazioni e disponibilità (clicca qui per visionare la bacheca profili).

Se sei interessato a conoscere le nostre proposte di volontariato e partecipare alla serata iscriviti inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al numero 045 8302649

ATTENZIONE: per partecipare all'incontro è obbligatoria l'iscrizione fino al raggiungimento del limite dei posti consentiti dalle misure di distanziamento. Durante l'incontro è obbligatorio indossare la mascherina di protezione e igienizzare le mani con il gel idroalcolico disponibile presso l'entrata.

Altre date

• 07 10 2020