◄ Torna indietro

Location Emporio Verona Est Piazza Frugose - Verona
Telefono0458302649
Sito internetwww.emporiosolidarieta.it

Sarà inaugurato il 17 novembre alle ore 11.30 l'ottavo Emporio della Rete veronese. Aprirà i battenti in Piazza Frugose e servirà la Vicaria Verona Nord-Est.

Sarà mons. Giuseppe Zenti, Vescovo di Verona a tagliare il nastro. Con lui mons. Giuliano Ceschi, direttore di Caritas Diocesana Veronese, don Davide Adami, Vicario foraneo di Verona Nord-Est, Edi Maria Neri, assessore al patrimonio e demanio del Comune di Verona e Stefano Bertacco, senatore e assessore ai servizi sociali del Comune di Verona.

Saranno presenti i referenti e i volontari della Rete Talenti e delle parrocchie che hanno contribuito all'apertura dell'Emporio: Parrocchia Beato Carlo Steeb, Parrocchia San Michele Extra, Parrocchia Madonna di Campagna, Parrocchia di Castiglione.

Altre date

• 17 11 2018 11:30