Diventa volontario

Il volontariato è un'esperienza che unisce e arricchisce, noi stessi e gli altri. Possiamo mettere le nostre capacità al servizio di una buona causa, vivere una nuova esperienza, conoscere altre persone e storie di vita, contribuire a cambiamenti positivi nella società. Essere volontari significa non solo lavorare per le persone, ma con le persone, all'interno della propria comunità con la consapevolezza che stiamo facendo la differenza, nella vita degli altri e nella nostra.

Se sei interessato ad iniziare un percorso di volontariato partecipa alla serata informativa ogni primo mercoledì del mese alle ore 19.00 (vedi calendario eventi) presso la sede di Caritas Diocesana Veronese. Per partecipare all'incontro è obbligatoria l'iscrizione.

Clicca qui per conoscere i profili di cui abbiamo più bisogno.

Per informazioni e iscrizioni

Tel. 045 8302649