Diventa partner

Caritas crede che la costruzione di partnership di valore possa favorire interventi mirati e rispondenti alle necessità del territorio, grazie alle competenze multidisciplinari che istituzioni, enti ed organizzazioni diversi possono garantire.

Caritas Diocesana Veronese, l'Associazione di Carità San Zeno Onlus e l'Associazione San Benedetto Onlus, si occupano di progettazione ed innovazione sociale in base ai bisogni rilevati dall'Osservatorio delle Povertà e delle Risorse, rispondendo a bandi e call di istituzioni nazionali, europee, nonché di fondazioni private.

Tel. 045 8302649