Adotta uno scaffale

La Rete veronese degli Empori della Solidarietà sostiene centinaia di famiglie in stato di bisogno economico/alimentare che con il servizio, comprendente anche un accompagnamento di rivalutazione dei propri stili di vita e di educazione alimentare, hanno visto migliorare le loro condizioni di vita.
"Adotta uno scaffale" è una campagna che focalizza l'attenzione sulla necessità del rifornimento di alimenti per gli Empori della Solidarietà. Basta poco per garantire a tante famiglie ciò di cui hanno bisogno. Alla campagna possono aderire singoli, gruppi associativi o parrocchiali, scuole, aziende.

Per aderire alla Campagna

Donazione diretta

Presso la sede di Caritas Diocesana Veronese - Lungadige G. Matteotti, 8 - Verona (dal lun al ven 9.00/13.00 - 14.00-17.00

Bonifico bancario

Associazione di Carità San Zeno Onlus
BCC Credito Cooperativo
IT70J0841611701000000001325

Donazione di generi alimentari

Per maggiori informazioni rispetto all'organizzazione della raccolta e alla tipologia dei generi alimentari consulta la brochure o contattaci.

Scarica la Brochure

Tel 045 8302649