EVENTI agli Empori di San Martino B/A e Villafranca

Sabato 12 marzo h. 19.30 a San Martino B/A e Venerdì 18 marzo h. 18 a Villafranca di Verona due eventi di animazione per gli empori locali. A San Martino una serata con don Martino Signoretto, mentre a Villafranca festeggiamo il primo anno del servizio all'Emporio Il Tione al Binario Zero della Stazione.

"Il gustare saporoso..." EVENTO all'Emporio "Casa di Martino" Sabato 12 marzo h. 19.30 nel Salone Chiesa di Cristo Risorto (via Adamello 15- San Martino B/A)
Un incontro sulla simbologia del vino nella Bibbia e nel Vangelo. Un'occasione per conoscere il locale nuovo Emporio della Solidarietà attraverso letture sacre, commenti e degustazione di vino, accompagnati da Don Martino Signoretto, Vicario Episcopale della Cultura, Università e sociale.

Venerdì 18 Marzo alle h.18.00 festeggiamo insieme il "PRIMO ANNO DI ATTIVITA' DELL'EMPORIO IL TIONE" al BINARIO UNO della Stazione di Villafranca ....
In programma un bilancio del servizio ad un anno dall'avvio, riconoscimenti ai donatori dell'Emporio e il MUSICAPERITIVO con i musicisti della Scuola di Musica e Teatro "A. Salieri" di Sommacampagna.
Vi Aspettiamo!!