bannersito2.pngbannersito5xmille.png

Una Pasqua vissuta nella "carne"

Veglia di preghiera per il popolo srilankese

Potremmo dir così di fronte ai tragici fatti che hanno segnato in maniera esecrabile l’annuncio della Risurrezione del Signore nello Sri Lanka, causando la morte di 359 persone e più di 500 feriti nella capitale Colombo.

Lo sgomento che tutti stiamo vivendo chiede alla comunità cristiana di elevare lo sguardo a Cristo, il Vivente, per affidare a Lui questi nostri fratelli e rinnovare la disponibilità a vivere la pace donata dal Risorto ai Suoi discepoli.

Per questo ci troveremo il prossimo venerdì 26 aprile alle ore 20.30 presso il Santuario Nostra Signora di Lourdes (Torricelle) per vivere una Veglia diocesana di preghiera, uniti ai numerosi fratelli della comunità cristiana srilankese di Verona, che animeranno, con alcuni nostri giovani, il momento di preghiera condividendo anche alcune testimonianze.

Mons. Cristiano Falchetto (Pro Vicario Generale)

Per sostenere la popolazione srilankese:

CARITAS DIOCESANA VERONESE - Causale: EMERGENZA SRI LANKA

CONTO CORRENTE POSTALE:  C.C.P. 10938371