41a Marcia del Giocattolo per gli Empori della solidarietà

Sabato 8 dicembre torna l'evento organizzato da Associazione Straverona, con il patrocinio del Comune di Verona, e sostenuto dal CSV Verona. L'evento sportivo/benefico ha come obiettivo quello di raccogliere fondi per i bambini più bisognosi. Saranno gli 8 Empori della Solidarietà i destinatari del programma Charity della Marcia del Giocattolo che quest'anno punta su "La Scuola per tutti".

Quest'anno la Marcia del Giocattolo parte da Piazza Bra dove troverete lo stand degli Empori della Solidarietà per avere informazioni sul servizio o per donare. Il ricavato netto della manifestazione sarà interamente devoluto al programma "la scuola per tutti", tramite il Centro di Servizio per il Volontariato (CSV) di Verona, per gli 8 Empori della Solidarietà provinciali, con l'obiettivo di fornire il materiale scolastico ai bambini delle famiglie bisognose.

Per iscriversi alla Marcia  www.marciadelgiocattoloverona.it