Uno scatto alla solidarietà in Gran Guardia

Si svolgerà il 24 giugno alle ore 11 nella Sala polifunzionale della Gran Guardia la premiazione del Concorso fotografico "Uno Scatto alla Solidarietà". Dal 23 al 28 giugno sarà aperta la Mostra delle opere che hanno partecipato al concorso nazionale.

Il Concorso ha visto partecipare cittadini italiani e stranieri residenti o domiciliati nel territorio nazionale, suddivisi in due categorie: una Over 29 e una Under 29.

Le foto, oltre alla mostra in Gran Guardia, avranno un'altra importante vetrina: saranno infatti  pubblicate online sulla pagina Facebook dedicata "Uno scatto alla solidarietà", nei siti internet delle associazioni che promuovono il concorso e promosse dal Centro di Servizio per il Volontariato (CSV) di Verona. L'iniziativa è promossa da Associazione di Carità San Zeno Onlus, Nadia Onlus, Amici Senza Barriere Daniela Zamboni ONLUS, Self Help San Giacomo ONLUS, Alzheimer Italia Verona e La Fraternità.

Il concorso si inserisce nel progetto "Per una comunità includente", sostenuto dal Centro di Servizio per il Volontariato (CSV) di Verona.