La STRAVERONA 2018 corre per Rete Donna

Il Programma di solidarietà del 2018 di STRAVERONA è stato scelto col supporto di CSV (Centro Servizio per il Volontariato della provincia di Verona), ed il destinatario è il progetto Rete Donna.

Ogni anno Associazione Straverona arricchisce il proprio programma in funzione di un continuo miglioramento dell'evento nei contenuti e nella sua capacità di essere espressione del proprio territorio, e diventa qualcosa di più di un semplice evento sportivo: una festa collettiva che moltiplica il valore autentico e socializzante dello sport, guardando anche al sociale. Infatti, solidarietà ed impegno sociale hanno caratterizzato da sempre questa festa che da qualche anno pone l'attenzione verso la solidarietà strutturando un proprio programma di raccolta fondi a sostegno di progettualità che coinvolgano organizzazioni no profit del e per il territorio veronese. Ogni anno i partecipanti alla Straverona potranno essere solidali e DONARE il proprio contributo ad una specifica BUONA CAUSA.

Come Aderire:
Coloro che desiderano donare possono aderire al programma di raccolta fondi iscrivendosi alla Straverona CronoRun.

Per ogni iscritto alla CronoRun l'Associazione Straverona destinerà 4 euro a Rete Donna.

L'obiettivo del progetto è quello di rendere disponibili nuovi alloggi per l'accoglienza di donne con figli minori e in condizioni di povertà.

I donatori riceveranno un attestato di ringraziamento ricordo (da scaricare online sul sito www.straverona.it) personalizzato con il proprio nome.