12 marzo: XIII Incontro di San Massimiliano dei giovani in servizio civile

Si svolgerà a Sotto il Monte (BG), dove si tenne già la sua prima edizione nel 2003, l'annuale Incontro nazionale dei volontari del Tavolo Ecclesiale sul Servizio Civile, nella ricorrenza del 12 marzo, festa di San Massimiliano di Tebessa, martire per obiezione di coscienza. Il tema di questo XIII Incontro è quello scelto da Papa Francesco per la Giornata mondiale della Pace 2018 "Migranti e rifugiati: uomini e donne in cerca di pace".

10.30 Tensostruttura a Brusicco di Sotto il Monte, via Baradello
Lettura degli Atti di san Massimiliano
Saluti S.Em. Card. Francesco MONTENEGRO, presidente di Caritas Italiana
Maria Grazia DADDA, sindaco di Sotto il Monte Giovanni XXIII