siria banner.png

Home

Convocazione selezioni Servizio Civile Universale - Bando 2019

I candidati che hanno presentato domanda per il Bando di Servizio Civile Universale con scadenza 17 ottobre 2019 sono invitati a presentarsi Giovedì 7 novembre alle ore 9.00, presso la sede di Caritas Diocesana Veronese (Lungadige Giacomo Matteotti 8 – Verona), per partecipare al "CORSO INFORMATIVO E DINAMICHE DI GRUPPO" che si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Attenzione! I candidati che non si presenteranno al "CORSO INFORMATIVO E DINAMICHE DI GRUPPO", pur avendo presentato la domanda, verranno esclusi e non saranno inseriti in graduatoria per non aver completato la relativa procedura di selezione. Pertanto non dovranno presentarsi ai COLLOQUI SELETTIVI.

COLLOQUI SELETTIVI
I candidati che hanno partecipato al "CORSO INFORMATIVO E DINAMICHE DI GRUPPO" sono invitati a presentarsi, presso la sede di Caritas Diocesana Veronese, nel giorno e nell'ora specificata a seconda dei progetti per cui si sono candidati, muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, per sostenere i "COLLOQUI SELETTIVI". Si ricorda che il sistema accreditato di selezione non prevede colloqui a distanza (ad es. Skype, ...).

 

CALENDARIO COLLOQUI SELETTIVI - BANDO 2018 (clicca qui)


Questa pubblicazione ha valore di notifica e si precisa che in caso di mancata presentazione alla selezione alle date, agli orari e nel luogo indicati, il candidato sarà considerato rinunciatario e pertanto verrà escluso dalla selezione.
Si precisa che il presente avviso vale fin d'ora come convocazione (alla quale pertanto non necessariamente seguiranno ulteriori avvisi e/o comunicazioni).
Ricordiamo che i criteri di selezione per i candidati ai progetti di Caritas Diocesana Veronese si rifanno al sistema accreditato di selezione di Caritas Italiana.

 

Per informazioni
Tel. 045 8300677
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Caritas Diocesana Veronese - L.ge Matteotti, 8 - 37126 - Verona (VR) - Tel. 045 8300677 - Fax. 045 8302787 - email Contatti