BannerFb_sito.jpgsommacampagnaemporio.JPG

Aperitivo Informativo Servizio Civile Caritas

Venerdì 27 Settembre aspettiamo tutti gli aspiranti Volontari di Servizio Civile alla nostra serata informale.

Sarà un'occasione unica per incontrare i volontari attualmente in servizio e gli ex volontari, per fare un aperitivo insieme e per ottenere risposte a domande e curiosità sul Servizio Civile. Ti aspettiamo alle 19:00 presso la sede Caritas Verona in Lungadige Giacomo Matteotti, 8 con possibilità di parcheggio interno per chi viene in auto.

E’ uscito il Bando di Servizio Civile Universale 2019!

Caritas Diocesana Veronese cerca candidati per 14 posti in tre progetti su disagio maschile, disagio femminile e promozione culturale. Novità del Bando 2019 è la presentazione delle candidature online attraverso Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) entro giovedì 10 ottobre alle ore 14.00.

Cosa puoi fare

Contributi e donazioni