banner adotta 18.jpgbanner nuove misure.png

Inaugurazione del 7° Emporio della Solidarietà a Lugagnano

Sarà inaugurato sabato 22 settembre alle ore 11.30 l'Emporio Sona/Sommacampagna il 7° market solidale ubicato a Lugagnano (via Nascimbeni, 1) per il quale si sono attivate con la Rete degli Empori, le parrocchie di Caselle, Sommacampagna Custoza, Lugagnano, San Giorgio in Salici, i centri di ascolto Caritas, le associazioni e le Amministrazioni Comunali di Sona e Sommacampagna.   Scarica locandina  - Leggi la rassegna stampa

Un servizio molto atteso nel territorio per rispondere in modo adeguato alle tante richieste di aiuto alimentare. Saranno circa 140 le famiglie, già selezionate dai gruppi di gestione, che avranno l'accesso al market solidale.

Anche la presenza nel giorno di inaugurazione di S.E. mons. Giuseppe Zenti, Vescovo di Verona a sottolineare l'importanza del servizio di Emporio della Solidarietà che, nella nostra provincia, sta ampliandosi a macchia d'olio, registrando ben 7 Empori aperti, più due in via di realizzazione a San Michele Extra e Borgo Roma. All'inaugurazione oltre al Vescovo saranno presenti: mons. Giuliano Ceschi, direttore di Caritas Diocesana, don Antonio Sona, parroco di Lugagnano, Gianluigi Mazzi, sindaco di Sona, Graziella Manzato, sindaco di Sommacampagna, Elena Catalano, assessore al sociale di Sona. Saranno presenti anche tutti i volontari che in questi mesi hanno lavorato perché nel territorio Sona/Sommacampagna si realizzasse l'Emporio della Solidarietà.