banner adotta 18_sito caritas vecchio.jpg

Home

Campagna "Adotta una famiglia...vicina"

Si protrarrà per tutto il 2019 la Campagna di solidarietà "Adotta una famiglia....vicina". Caritas Diocesana Veronese rilancia ai veronesi un impegno di solidarietà verso le tante famiglie fragili e vulnerabili della nostra Diocesi. Con le donazioni in denaro, beni o tempo, sarà possibile rispondere alle tante richieste di aiuto.

Leggi tutto...

Rete Talenti

"Rete Talenti" nasce da un confronto sul fenomeno delle povertà e sul tema dell'assistenza alimentare tra i principali enti caritativi operanti nel territorio veronese, con l'intento di elaborare progettualità innovative e strategie di rete mettendo a disposizione in modo circolare e condiviso competenze, risorse umane e materiali.

Leggi tutto...

Fare rete per fare insieme

Coordinamenti tematici e territoriali

Leggi tutto

Coordinamenti territoriali

Nel contesto della crisi economica, Caritas riscopre e suggerisce la territorialità come risposta ai bisogni della comunità, attraverso la valorizzazione delle relazioni e interazioni che trasformano il territorio stesso, consolidando legami fruttuosi all'interno delle comunità, riscoprendone i valori.

Leggi tutto...

Caritas Diocesana Veronese - L.ge Matteotti, 8 - 37126 - Verona (VR) - Tel. 045 8300677 - Fax. 045 8302787 - email Contatti