Caritas 5x1000 sito2.jpgEhilapp.jpg

L'intervento Caritas nella Fase 2

In questa seconda fase dell'Emergenza Covid19 Caritas Diocesana Veronese i nostri uffici riaprono al pubblico con le dovute precauzioni. Prima di passare vi invitiamo a verificare se l'esigenza può essere risolta telefonicamente o via mail.

Potete contattarci dal lunedì al venerdì (9.00-13.00 e 14.00-17.00).

Copia di Copia di Senza titolo 1

Gli Empori della Solidarietà della Rete Veronese sono aperti regolarmente

I nostri Centri di Ascolto parrocchiali continuano ad offrire supporto, anche se con modalità diverse dal solito (telefono, Whatsapp, mail, colloqui su appuntamento all'aperto, etc.), sperimentando multiple forme di fantasia della carità.

Alla pagina Coronavirus: supporti ed opportunità trovate materiali informativi, supporti materiali (spesa a domicilio, ..) ed educativi per affrontare questo periodo.

Alla pagina Mappa servizi socio-assistenziali trovate gli aggiornamenti con le variazioni dei servizi legate all'emergenza coronavirus.

Nella nostra sezione Notizie trovate la nostra rassegna stampa in cui potete leggere cosa sta facendo Caritas e trovare spunti di riflessione sull'emergenza e sulle sfide che ci attendono per il post-emergenza.

Alla pagina Scuola per tutti in emergenza potete vedere cosa stiamo facendo per contrastare povertà educativa e dispersione scolastica in questo lungo periodo di chiusura delle scuole.

In questo momento la solidarietà non si ferma, ma abbiamo bisogno di voi per continuare a sostenere chi è in difficoltà ! Per donare