Ehilapp! diventa anche web app!

Ehilapp! si aggiorna: da applicazione per cellulare diventa anche sito web.

Ehilapp!, l’applicazione in cui trovare bonus economici, opportunità ed eventi a basso costo, anche per ragazzi, offerti da istituzioni e non solo, chiari e alla portata di tutti, si aggiorna e diventa una web app. Tutte le informazioni in un unico spazio, complete e sempre aggiornate.

Ehilapp! è un progetto di Caritas Diocesana Veronese e CISL Verona partito nel 2020 nell’ambito di una serie di interventi di rete finalizzati alla prevenzione della povertà.

In tempi difficili come quelli che stiamo vivendo, con il rincaro delle bollette e la crisi energetica, Ehilapp! può essere un valido strumento a portata di mano che informa sui diversi bonus, fondi e misure adottate a livello nazionale e locale. Attualmente le opportunità presenti su Ehilapp! sono 1.200 delle quali 92 nazionali, 25 regionali e 669 per Verona e provincia e 414 per Vicenza e provincia.

In questi primi anni l’applicazione per cellulare ha visto tanti cittadini accedere allo strumento e alle dritte degli amici di Ehilapp!, con 5.000 download e una media di 600 utenti a settimana. Per questo motivo, anche grazie all’ampliamento del progetto alla provincia di Vicenza abbiamo deciso di aggiornarla per renderla ancora più semplice e accessibile a tutti.

L’applicazione è stata ripensata per tutti gli utenti che desiderano avere maggiori funzionalità tramite una semplice registrazione: la possibilità di ricevere una notifica alla pubblicazione di una nuova opportunità, la possibilità di salvataggio di contenuti preferiti o la ricezione di una notifica alla loro scadenza sono solo alcuni esempi.

Ehilapp! è quindi sito web e applicazione per gli utenti che vogliono usufruire delle opportunità.

Per maggiori informazioni sul progetto www.info.ehilapp.it

Ehilapp! si trova anche su Facebook e Instagram.