Cinque per Mille a Caritas Diocesana Veronese

Cinque per mille a Caritas Diocesana Veronese

Che cos’è

Il 5×1000 indica una quota dell’imposta IRPEF, che lo Stato italiano ripartisce, per dare sostegno, tra enti che svolgono attività socialmente rilevanti. Ogni contribuente deve semplicemente apporre la sua personale firma sulla propria dichiarazione dei redditi specificando a quale ente devolvere tale quota. Con la tua dichiarazione dei redditi puoi fare molto. Non si tratta di una tassa aggiuntiva, né di un sostituto dell’8×1000, ma di un modo per scegliere a chi destinare parte delle proprie tasse, che andrebbero comunque allo Stato.

Un piccolo gesto che può fare la differenza

Senza alcun costo per te puoi aiutare Caritas Diocesana Veronese nella sua opera di sostegno a persone e famiglie in stato di fragilità economica e sociale che mirano a promuovere la dignità della persona e il suo sviluppo umano integrale.

Se desideri sostenere la nostra rete di servizi e progetti, ti invitiamo a devolvere il 5×1000 della tua dichiarazione IRPEF all’Associazione di Carità San Zeno onlus utilizzando il Codice Fiscale 03071290237

Tel. 045 2379300 – Mail. donazioni@caritas.vr.it