◄ Torna indietro

CategoriaEventi diocesani
Ultima data 10 02 2018 08:30
Evento 10 02 2018 08:30 - 10 02 2018 13:00

Sabato 10 Febbraio parte la 18a edizione della Giornata di Raccolta del Farmaco prevista dalle 08.30 alle 13.00 presso le farmacie di Verona e provincia aderenti al progetto.
Caritas Diocesana Veronese essendo ente beneficiario, cerca volontari che vogliano offrire qualche ora del proprio tempo al fine di sostenere il nuovo Dispensario Farmaceutico di via Muro Padri, 20. Quanti volessero partecipare possono inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare alla segreteria di Caritas 0458300677 (dal lunedì al venerdì h 9.00-13.00 e 14.00-16.00).
I volontari saranno contattati anche per partecipare ad un incontro formativo mercoledì 7 febbraio 2018 alle ore 20.30 in sede Caritas (L.ge Matteotti,8 -Verona) durante il quale verranno approfondite le linee guida utili per assicurare il successo dell'operazione.
Nella Giornata di Raccolta del Farmaco, la Caritas invita tutti i cittadini a recarsi nelle farmacie aderenti e donare un farmaco.

Altre date

• da 10 02 2018 a 10 02 2018