LASCIA IL SEGNO, firma il 5 per 1000 per la Caritas

DONATORI DI SOLIDARIETA' CERCASI: Lascia un segno destinando il 5x1000 all'Associazione di Carità San Zeno Onlus della Caritas Diocesana Veronese codice fiscale 03071290237

Lascia un segno: la tua firma!

Un semplice gesto nell'apposito riquadro dedicato al no profit  nel modulo della dichiarazione dei redditi e anche il codice fiscale 03071290237 dell'associazione. Con questo semplice gesto puoi concorrere ad aiutare Caritas nel sostegno di  tante famiglie in stato di bisogno.

N.B. La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille di cui alla legge n.222 del 1985 non sono in alcun modo alternative fra loro. Puoi firmare per ognuna delle due.

Le azioni in concreto:

• Progetti di animazione
  • Formazione permanente
  • Progetto Famiglia solidale
  • Progetto Emporio della Solidarietà (Verona-Villafranca/Valeggio- San Martino Buon Albergo - Legnago - Bardolino)
  • Coordinamenti territoriali
  • Coordinamenti Servizi di Accoglienza (Casa Braccia Aperte e Casa Misericordia)
  • Assistenza sanitaria (Ambulatorio Beato Carlo Steeb)
  • Reti tematiche (Rete talenti – Rete CittImm - sportelli Cittadini Immigrati )
  • Progetti Internazionali di sviluppo e progetti di sostegno a distanza.
  • Progetti per la povertà estrema (senza dimora: Casa Accoglienza Il Samaritano e Locanda Il Samaritano).