EVENTO: Perle musicali di solidarietà

Sabato 18 Marzo h. 20.30 al Centro Convegni di Montecchia di Crosara, le Caritas Parrocchiali della Val D'Alpone organizzano una serata di beneficienza per le popolazioni terremotate della Diocesi Spoleto/Norcia gemellate con la Delegazione delle Caritas Nord-Est. Ad allietare la serata un concerto del pianista Giovanni Bertolazzi. Il risultato della raccolta sarà affidata a Caritas Diocesana Veronese e Caritas Diocesana Vicentina e andrà a finanziare i progetti a Norcia.

La serata di beneficienza ha in programma una sintesi dei progetti già in opera nei territori terremotati che saranno spiegati dal dott. Roberto Calzà, direttore Caritas Trento e Delegato per le Emergenze. Con lui anche il direttore della Caritas Veronese, mons. Giuliano Ceschi e don Enrico Pajarin, direttore Caritas Vicentina.