Caritas BANNER Donazioni 2017 2.jpgPoster_terremoto.jpgbanner empori_frutta_verdura.jpgbanner zababdhe.jpgbanner_Rapporto_politiche_poverta.jpg

Festival Stili di Vita 2017_a Verona dal 20 settembre al 1 ottobre

Il Tavolo di Coordinamento della Vicaria Villafranca/Valeggio porta il Festival Stili di Vita a Verona nei giorni 20-21-22 settembre agli Empori della Solidarietà di Verona e durante la Festa del Volontariato del 1 ottobre. Quattro giornate di incontri, laboratori e il 22 settembre h 20.45 all'Emporio casa del Colle lo spettacolo teatrale "Si ! E...?" con la Compagnia Schegge di Improvvisazioni. Ingresso libero. Leggi il programma

Dopo il successo del Festival nella Vicaria Villafranca/Verona con gli incontri a Sommacampagna, Valeggio e Villafranca risultati interessanti e partecipati e anche la delusione di non aver potuto chiudere a Nogarole al Parco con la festa all'aperto a causa del maltempo, il Festival si sposta a Verona con 4 giornate agli Empori don Giacomelli (P.zza SS Apostoli) e Casa del Colle (Via Muro Padri, 20).

L'Emporio Don Giacomelli accoglierà il 20 settembre laboratori dedicati  alla pulizia della verdura (h. 10.30) e ai Diritti e doveri dei lavoratori (con Assoc.Avvocato di strada) h. 17.

L'Emporio Casa del Colle accoglierà il 21 settembre il laboratorio Pulizia della verdura h. 10.30 e il 22 settembre lo spettacolo teatrale "Si! e...?" con la compagnia Schegge d'improvvisazione (ingresso libero).

Il 1 ottobre in P.zza Bra lo stand delle Associazioni San Zeno e San Benedetto promuoveranno la campagna pro Empori Diamoci una mano con Kung Fu Panda e la sua preziosa maglietta (raccolta fondi). All'Emporio don Giacomelli vi aspettiamo per la visita guidata all'Emporio e laboratori per tutti con Adiconsum sul risparmio nelle utenze, il laboratorio di cucina "come evitare gli sprechi" Alle 17.00 APERIFRUTTA e MUSICA

VI ASPETTIAMO !!