BANNER_AVVENTO_17.JPGInvito Natale_emporio.jpgbanner_ ULTIMO con NOI 2017.jpgbanner_donatori_natale2017.jpg

FESTIVAL STILI DI VITA 2017 Attiviamoci: si può fare!

Torna il Festival Stili di Vita anche per il 2017. Proposto dal Tavolo di Coordinamento degli Enti Socio-Assistenziale della Vicaria Villafranca/Valeggio, il Festival è alla sua quarta edizione per la quale mette in campo, oltre alla presentazione del 1 settembre a Villafranca, quattro appuntamenti in programma il 6-7-8-10 settembre.

Nella serata della Tavola Rotonda del 8 settembre a Villafranca, ospite d'onore del Festival sarà FRANCESCO GESUALDI, attivista e saggista italiano, allievo di Don Milani alla scuola di Barbiana. Fondatore del Centro Nuovo Modello di Sviluppo e co-fondatore della Rete Lilliput con P. Alex Zanotelli.

Inoltre il festival sarà presente a Verona dal 20 settembre, nelle sedi degli Empori  Don Giacomelli e Casa del Colle, e domenica 1 ottobre alla Festa del Volontariato in BRA!

scarica il programma completo